Icona di ricerca download.it
Advertisement

Gioca la migliore battaglia di sopravvivenza mobile royale con GameLoop

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

Gioca la migliore battaglia di sopravvivenza mobile royale con GameLoop

Scarica Free Fire (GameLoop) gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

App popolari in Giochi di azione

Cos'è Free Fire (GameLoop)

Free Fire è un gioco battle royale online in cui si affrontano 50 giocatori contemporaneamente. Questo gioco è solitamente disponibile solo su sistemi mobili, ma questa versione utilizza l'emulatore Gameloop per permetterti di giocare sul computer. A differenza di altri giochi battle royale in cui puoi solo personalizzare il design del personaggio, questo gioco assegna a ogni personaggio un'abilità unica.

Battaglia Reale Online

Ci sono molti giochi battle royale attualmente disponibili che seguono una premessa simile. Free Fire permette fino a 50 giocatori di entrare in una singola mappa contemporaneamente. Ogni giocatore lotta contro gli altri fino a che non rimane soltanto uno. Ci sono diverse mappe tra cui scegliere. Il round inizia con te e tutti gli altri giocatori su un aereo. Puoi scegliere quando saltare e planare verso l'isola. Questo ti dà la possibilità di scegliere la tua posizione di partenza.

Devi raccogliere rapidamente armi, armature e altri oggetti per migliorare le tue probabilità di sopravvivenza. Ma anche altri giocatori raccoglieranno gli stessi oggetti, quindi c'è solo un numero limitato di armi disponibili. Quindi devi combattere altri giocatori, stando attento alla zona sicura.

Come in molti altri giochi battle royale, la zona sicura si restringe continuamente. All'inizio comprende tutta la mappa, ma diventerà sempre più piccola col passare del tempo. Questo costringe i giocatori a confrontarsi. Chiunque si trovi al di fuori della zona sicura subirà danni e il suo personaggio alla fine morirà.

Se hai giocato a qualsiasi altro gioco battle royale, dovresti trovare queste regole e meccaniche familiari. Sebbene Free Fire introduca alcuni elementi speciali riguardanti i personaggi, le meccaniche generali sono simili a quelle di ogni altro gioco di questo genere.

Personaggi e Abilità

La maggior parte dei giochi battle royale ti offre un personaggio generico. Puoi abbellirlo, acquistare ed accumulare diverse skins e abiti per renderlo unico. Anche se possono sembrare unici, nessun personaggio si comporta diversamente dagli altri. Free Fire cambia questa dinamica fornendo ai personaggi abilità uniche.

Queste sono abilità passive. Ciò significa che l'abilità è sempre attiva e non necessita di essere attivata intenzionalmente. Alcuni personaggi infliggono danni esplosivi aggiuntivi, mentre altri potrebbero avere un danno aumentato quando mirano attraverso un cannocchiale. Mentre molti personaggi hanno abilità che incrementano un tipo specifico di danno, altri hanno una difesa migliorata o possono sopravvivere più a lungo al di fuori della zona sicura.

Da una parte, questo ti permette di scegliere un personaggio che si adatta meglio al tuo stile di gioco, permettendoti di infliggere danni aggiuntivi o sopravvivere più a lungo senza fare nulla di speciale. D'altra parte, ti vincola a un certo personaggio anche se il suo aspetto non ti piace. Nel complesso è un vantaggio avere personaggi diversi, ma ci sono alcune limitazioni da considerare.

Emulazione Mobile

Free Fire è un gioco mobile realizzato per tablet e smartphone. Questo potrebbe sembrare confuso perché questa versione è creata per laptop e desktop. Ciò è dovuto al fatto che questa versione specifica di Free Fire include l'emulatore Gameloop. Ci sono pro e contro significativi da considerare quando si utilizza questa versione.

I vantaggi includono l'uso di hardware molto più potente per giocare. Anche l'hardware mobile più avanzato non può competere con un desktop. Inoltre, Free Fire è già ottimizzato per dispositivi mobili a basso consumo energetico, quindi un computer gestisce il gioco molto più facilmente. Questo ti consente di muoverti più velocemente, riduce la probabilità di lag e ti dà un vantaggio sugli altri giocatori. Un altro beneficio è quello di avere uno schermo molto più grande su cui giocare.

C'è anche uno svantaggio potenziale. Giocare su un emulatore è tecnicamente contro le regole di Free Fire. La maggior parte dei giocatori riesce a evitare problemi, ma alcuni possono essere bannati quando il team di amministrazione scopre che stanno utilizzando un emulatore. C'è una bassa probabilità che ciò accada, ma è qualcosa di cui essere consapevoli prima di investire troppo tempo o denaro nel tuo account.

Mappe

Free Fire offre attualmente tre mappe molto grandi. La prima mappa disponibile per tutti i giocatori è Bermuda. È una mappa vasta con zone industriali, spiagge, foreste e altro ancora. È una delle mappe più popolari per la varietà di zone e oggetti disponibili.

La seconda mappa si chiama Purgatorio e si sblocca al livello cinque. Un canale divide l'isola in due parti. L'elemento più unico è rappresentato dalle varie zipline disponibili. Queste facilitano gli spostamenti all'interno della mappa, ma rendono anche più semplice per gli altri giocatori avvicinarsi di soppiatto.

L'ultima mappa è Kalahari. A differenza delle altre mappe, ambientate in foreste e spiagge, questa è una mappa desertica. Ci sono molte montagne, templi e altre aree uniche da esplorare mentre si sfida per eliminare gli altri giocatori.

Sebbene alcuni giochi battle royale offrano un numero maggiore di mappe, queste dovrebbero essere sufficientemente grandi per soddisfare la maggior parte dei giocatori.

Grafica

La grafica si colloca a una via di mezzo, anche per gli standard dei giochi battle royale. Per ospitare 50 o più giocatori su una mappa contemporaneamente, i giochi battle royale devono fare alcuni compromessi. Disporre di grafiche all'avanguardia richiederebbe troppa potenza di elaborazione. Free Fire è stato specificamente progettato per dispositivi con hardware meno potente.

La grafica di Free Fire non impressiona, ma non è nemmeno terribile. Se ti piacciono altri giochi battle royale, la grafica dovrebbe inserirsi in quello che sei abituato a vedere.

Armi

Ogni gioco battle royale necessita di un vasto assortimento di armi. Questo non solo ti permette di giocare in modi diversi, ma ti consente anche di scegliere l'arma migliore per ogni situazione. Ad esempio, puoi utilizzare un fucile d'assalto per il combattimento a media distanza o un fucile di precisione per colpire i giocatori da lontano.

Free Fire ti offre molte armi tra cui scegliere. Ci sono fucili di precisione, fucili d'assalto, pistole, fucili a pompa e altro ancora.

Pro

  • Ogni personaggio ha un'abilità passiva che migliora i danni, la difesa o altre caratteristiche.
  • Puoi giocare contro altri 50 giocatori contemporaneamente.
  • Ci sono molte armi tra cui scegliere.

Contro

  • C'è una piccola possibilità di essere bannati perché si gioca su un emulatore.
  • Ci sono solo tre mappe, ma sono piuttosto grandi.